Viaggio in India

L'India è una destinazione di viaggio unica. Viaggio in India è la cosa più incredibile che fai nella tua vita I paesaggi dell'India sono fantasticamente vari come le sue tradizioni culturali. L'India è un posto che tutti dovrebbero visitare una volta nella vita.

L'India è ricca di monumenti, tombe, chiese, luoghi storici dell'architettura, ecc. Luoghi in India Taj Mahal, Fatehpur Sikri, il tempio d'oro, Qutab Minar, forte rosso, Ooty, Nilgiris, Kashmir, Khajuraho, Ajanta ed Ellora, ecc. sono meraviglie che esistono nel paese.

Viaggio in India


Il Grandioso Chittorgarh Fort , con i segni delle battaglie , incarna con la sua tragica storia il valore , il fascino e la tradizione dei cavalieri che al disonore preferivano la morte cantati nei miti e nelle leggende Rajput , Le rovine dei palazzi dei templi e delle torri di Chittorgarh , estese su un’aria di 290 ettari in cima a una ripida collina rocciosa di 185 m , parlano sel suo illustre e turbolento passato di capitale dei re sisodia di Mewar , tra il XII e il XVI secolo , La fortezza piu’ possente del Rajasthan subi diverse invasioni , il primo assedio , nel  1303 , fu a opera del sultano Aluddin Khilji il cui scopo era catturare non solo il forte , ma anche la regina Rani Padmini , di cui aveva scorto la leggendaria bellezza riflessa in uno specchio , Questo la sconfitta sembro’ inevitable , Rani Padmini e altre 13.000 donne commisero il Jauhar – una forma rituale di immolazione di massa praticata dalle donne Rajput per sottrarsi al disonore da parte dei nemici .

Viaggio in India

Si racconta che 50.000 guerrieri Rajput morirono nella battaglia che ne segui , Alauddin saccheggio il forte e ne distrusse molti edifici qualche anno dopo , tuttavia , il nipote del re riconquisto il forte ai sisodia , Nella grande battaglia successiva , contro il sultano Bahadur Shah del Gujarat nel 1535 , la regina madre Rani Jawaharbai guido’un assalto di cavalleria e mori’ sul campo di battaglia .

Assieme alla migliore gioventu’ Rajput , Di nuovo , migliaia di donne del forte commisero’ il Jauhar , il terzo e ultimo assalto a Chittorgarh fu condotto dall’imperatore Moghul Akbar , che lo fece capitolare nel 1567 , in Seguito Chittorgarh fu abbandonato e i Sisodia trasferirono la capitale a Udaipur stte massicce porte con spuntoni conducono al forte il primo edificio sulla destra e il Rana Kumbha Palazzo , forse il piu’ antico palazzo Rajput tuttora esistente , il suo lato nord ha una miriade di balconate incise e un singolare muro a gradini .



Comments